16 Settembre 2022 -

Corso gratuito di perfezionamento per gestori di rifugi

Organizzato da AscomForma e rivolto ai gestori di strutture in quota presenti nel territorio piemontese, inizierà il prossimo 17 ottobre

AscomForma, l‘agenzia formativa di ConfCommercio, organizza, con il sostegno di Visit Piemonte e la collaborazione di Associazione Le Alpi del Sole, CAI Piemonte e Associazione Gestori Rifugi Alpini, Escursionistici e posti tappa del Piemonte, un corso gratuito “di perfezionamento” per gestori di rifugi, aperto agli operatori che lavorano in una struttura ricettiva d’alta quota sita nel territorio piemontese.

Il corso si svolgerà dal 17 ottobre al 15 dicembre con tre incontri settimanali di cui uno in presenza, in una sede che sarà decisa nelle prossime settimane in base alla provenienza degli iscritti, per un totale di 81 ore.

posti a disposizione sono solo 20 in tutta la Regione. Le iscrizioni si chiuderanno non appena raggiunto il numero di partecipanti previsto.

Il percorso formativo, al termine del quale sarà rilasciato un attestato ufficiale di partecipazione, intende approfondire le conoscenze tecnico operative e rafforzare la figura del rifugista, il quale, oltre ad essere narratore del suo territorio, è professionista di ospitalità e ristoro.

Qui è possibile scaricare il modulo di iscrizione da trasmettere a info@ascomforma.it.