5 Ottobre 2020 -

Bando Manutenzione e Riqualificazione dei Sentieri GR Piemonte – anno 2020

Si comunica che con Atto del Comitato Direttivo Regionale del 25 settembre u.s., è stato approvato il Bando per la manutenzione e la riqualificazione dei sentieri per l’anno 2020.

Il Bando è finalizzato a promuovere la manutenzione ordinaria e la segnaletica verticale del Sentiero Italia, mediante l’assegnazione di contributo in conto capitale a fondo perduto.

Gli interventi potranno riguardare sia la segnaletica verticale dei sentieri, sia la sistemazione di bacheche didattiche e pannelli sul tracciato del Sentiero Italia 

Le Sezioni che parteciperanno anche al Bando Sentieri della Sede Centrale dovranno inoltrare copia della relativa domanda al GR CAI Piemonte, pena la non accettazione della richiesta.

Non verranno prese in considerazione richieste corredate dalle stesse fatture presentate nei due Bandi e che non si riferiscano a lavori effettuati dalla Sezione richiedente sul tracciato del Sentiero Italia che insiste sul proprio ambito territoriale.

Le domande dovranno essere trasmesse al GR Piemonte, all’indirizzo di posta elettronica segreteriacaipiemonte@gmail.com indicando nell’oggetto “BANDO MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEl SENTIERO ITALIA DEL PIEMONTE”, oppure consegnate a mani all’Ufficio GR CAI Piemonte c/o Regione Piemonte Ass.. Ambiente Via Principe Amedeo n. 17  –  TORINO, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 2 DICEMBRE 2020.

Di seguito il Bando e la relativa modulistica.

Per specifiche informazioni tecniche o chiarimenti potrete rivolgervi a SOSECP Ezio MICHELIS   

(tel. + 39 335 789 2557  – email – sosecp@virgilio.it )