10 Maggio 2021 -

Bruno Migliorati è il nuovo Presidente del Comitato Direttivo del Club Alpino Italiano Regione Piemonte – 8 maggio 2021

In videoconferenza, con organizzazione a cura della Sezione CAI di Biella, sabato 8 maggio 2021 ha avuto luogo la 16^ Assemblea dei Delegati delle Sezioni dei CAI piemontesi  che ha designato Bruno Migliorati del CAI di Gravellona Toce nuovo Presidente del Comitato Direttivo del Club Alpino Italiano Regione Piemonte.

Bruno Migliorati è membro attivo nel CAI da tantissimi anni, ha svolto e tuttora svolge incarichi di responsabilità nell’ambito del Sodalizio: dal 2018 è stato Vicepresidente del Comitato Direttivo del CAI Regione Piemonte, dal 2017 è Componente del Gruppo di lavoro per il protocollo d’intesa tra Club Alpino Italiano e Ente Parco Nazionale Val Grande, dal 2016 è Coordinatore delle Sezioni CAI Est Monte Rosa, per due mandati triennali Presidente e per tre mandati Vicepresidente della Sezione CAI di Gravellona Toce.

È Istruttore titolato di sci alpinismo ed opera come Istruttore nell’organico  della Scuola Nazionale di sci alpinismo “Massimo Lagostina”, di cui è stato Vicedirettore. È stato per anni responsabile della Stazione del Soccorso Alpino di Omegna.

A Bruno ed ai neo eletti le più vive congratulazioni con gli auguri di buon lavoro da parte di tutti i Soci delle Sezioni CAI piemontesi.