9 Marzo 2021 -

8 marzo

Da parte del nostro Team… BUON 8 MARZO A TUTTE LE DONNE!

💐
📢

Finalmente questo lunedì è arrivato e da oggi ha inizio la tanto attesa settimana ‘La #Montagna al #Femminile‘ ricca di attività e contenuti!

⛰️
👭

Ad esempio?! Dall’8 marzo fino a venerdì 12 marzo vi racconteremo ogni giorno, sulle nostre pagine social e il nostro blog, cinque storie di #donne che hanno deciso di fare della montagna il loro baricentro, il loro punto di partenza e di arrivo, la loro compagna di #vita.

🎙️

Abbiamo chiesto alle intervistate quale è stato il #percorso che le ha portate fino alla posizione che attualmente ricoprono con grinta e orgoglio, quali le #motivazioni alla base ma anche i loro #obiettivi futuri.

🎯
🎙️

Abbiamo approfondito con queste cinque donne anche le difficoltà maggiormente riscontrate lungo il loro #cammino ma anche le #qualità fondamentali per ricoprire il perfetto modello di #donna di montagna. … In sintesi, abbiamo voluto scoprire quali sono stati, sono e saranno i loro #PASSIDIDONNE!

👣
🚶‍♀️

Tra tutte le domande, non ci siamo dimenticate di farne loro un’ultima, tanto semplice quanto fondamentale: “QUALE È, PER VOI, IL BELLO DI ESSERE DONNA?”

✨

In attesa della prima intervista che pubblicheremo questo pomeriggio…Ecco alcune meravigliose fotografie d’epoca di donne in montagna, provenienti dagli archivi del Museo Nazionale della Montagna.

📸

Ph. Fototeca del Centro Documentazione Museomontagna.

Leggi l’articolo https://www.facebook.com/sentieroitaliacai